Ben Swift costretto a dare forfait alla Amstel Gold Race 2017. Il corridore britannico era una delle pedine della UAE Team Emirates per la classica neerlandese, ma stamani non si è presentato al via a causa di un problema fisico. “Swift si è accidentalmente procurato una distorsione a carico della caviglia destra. È stato prontamente soccorso e sottoposto a terapia dallo staff medico e fisioterapico della squadra – spiega il medico Antonio Angelucci – Successivamente alla presentazione del Team, viste le condizioni cliniche, il corridore, in accordo con il Medico di squadra e i direttori sportivi, ha deciso di non prendere il via. Rientra al domicilio dove eseguirà ulteriori accertamenti sotto lo stretto controllo dello staff medico”.
UAE Team Emirates, Marc Soler rimarrà fino al 2027: “Qui ho trovato il giusto bilanciamento fra ambizioni personali e lavoro per i compagni”
9 Ottobre 2024, 9:37
UAE Team Emirates, contratto fino al 2030 per il diciottenne spagnolo Pablo Torres
25 Agosto 2024, 11:44
UAE Team Emirates, il direttore sportivo Joxean Matxin è in scadenza di contratto: rinnovo possibile, ma ci sarebbero offerte di altre squadre per lui
23 Luglio 2024, 9:41
UAE Team Emirates, Tadej Pogačar risponde alle insinuazioni-doping: “Ci saranno sempre dubbi, il ciclismo è stato molto danneggiato da quel che è successo in passato”